• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/04/2024
di Caterina Varpi

X annuncia nuove nomine nella leadership per la Head of Brand Safety and Advertiser Solutions

Kylie McRoberts è la nuova Head of Safety, Yale Cohen è Head of Brand Safety and Advertiser Solutions

Yale Cohen

Yale Cohen

X, che negli ultimi giorni ha annunciato modifiche al suo processo di verifica per ottenere il verified account, ha nominato Kylie McRoberts come Head of SafetyYale Cohen come Head of Brand Safety and Advertiser Solutions.

"In qualità di nuovo Head of Brand Safety and Advertiser Solutions, Yale e il suo nuovo team, in X continueranno a garantire un'esperienza pubblicitaria sicura per i clienti e i brand su X", spiega il social network in una nota.

Tornando al Verified Account, ora, tutti gli utenti con più di 2.500 follower verificati ricevono gratuitamente un abbonamento Premium, che include, tra le altre cose, il "check blu". Coloro che hanno più di 5.000 follower verificati ricevono anche un abbonamento Premium+, insieme al simbolo di verifica. Dal 2023, gli utenti di X hanno la possibilità di scegliere tra tre opzioni: Basic, Premium e Premium+, a pagamento. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI