Su Instagram dei collage mix di elementi raccontano storie di passione, armonia, gioco, equilibrio tra i vari ingredienti di un cocktail
Sanbittèr ha intrapreso insieme all'agenzia Armando Testa un percorso di comunicazione digital improntato sul mondo dei cocktail e della mixability.
L'obiettivo è quello di raccontare storie attraverso un linguaggio sintetico e impattante, che si è allargato a tutti i touchpoint digitali creando una nuova identità di marca.
La campagna punta a far diventare la mixology un’arte anche sui social. Da qui l'idea di creare su Instagram dei collage mix di elementi, la cui apparente surrealtà e l'alto impatto estetico nascondono e raccontano storie di passione, armonia, gioco, equilibrio tra i vari ingredienti di un cocktail. Un buon esempio di IG Story è il lancio del Cosmopolitan Lime in occasione del
Cosmopolitan Day.
La creatività sfrutta il formato verticale per accompagnare l’utente in un viaggio ingaggiante che termina con la scoperta del prodotto.
Credits
- Creative Director: Dario Anania
- Art Director: Roberto Gargano
- Copywriter: Maria Meioli
- Animation Designer: Francesco Padua
- Tech & Innovation Lead: Marco Savojardo
- UX & Motion Designer: Damiano Gui
- Social Media Manager: Fabio Cuscunà
- Client Service: Alessandra Carrozzino, Cristina Castelli