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04/06/2019
di Caterina Varpi

Sanbittèr e Armando Testa raccontano l'arte della mixology sui social network

Su Instagram dei collage mix di elementi raccontano storie di passione, armonia, gioco, equilibrio tra i vari ingredienti di un cocktail

Sanbittèr ha intrapreso insieme all'agenzia Armando Testa un percorso di comunicazione digital improntato sul mondo dei cocktail e della mixability. L'obiettivo è quello di raccontare storie attraverso un linguaggio sintetico e impattante, che si è allargato a tutti i touchpoint digitali creando una nuova identità di marca. La campagna punta a far diventare la mixology un’arte anche sui social. Da qui l'idea di creare su Instagram dei collage mix di elementi, la cui apparente surrealtà e l'alto impatto estetico nascondono e raccontano storie di passione, armonia, gioco, equilibrio tra i vari ingredienti di un cocktail. Un buon esempio di IG Story è il lancio del Cosmopolitan Lime in occasione del Cosmopolitan Day. La creatività sfrutta il formato verticale per accompagnare l’utente in un viaggio ingaggiante che termina con la scoperta del prodotto.

Credits

  • Creative Director: Dario Anania
  • Art Director: Roberto Gargano
  • Copywriter: Maria Meioli
  • Animation Designer: Francesco Padua
  • Tech & Innovation Lead: Marco Savojardo
  • UX & Motion Designer: Damiano Gui
  • Social Media Manager: Fabio Cuscunà
  • Client Service: Alessandra Carrozzino, Cristina Castelli

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