Polaroid lancia la nuova campagna primavera estate 2019 con Grey. Protagonista è la nuova collezione di occhiali da cui emerge l’ingrediente sognatore del brand che interpreta la realtà a modo suo, rendendola fresca e dinamica.
Alla base dell’idea creativa c’è il concetto del “guardare oltre” raccontato in chiave pop e contemporanea, un nuovo capitolo di See Beyond, nuovo posizionamento del brand introdotto con la campagna autunno inverno 2018 (ne abbiamo parlato qui).
La campagna vestirà i punti vendita e i canali social del marchio di Safilo a partire da inizio febbraio, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti fotografici.
Credits
- Associate Creative Director: Serena Di Bruno
- Art Director: Alessandra Buchignani
- Copywriter: Giuseppina Iaccarino
- Digital Art Director: Erika Minazzoli
- CSD & International Business Leader: Irina Alverà
- Head of Digital: Daniel Wheeldon
- Junior Account Assistant: Andrea Sturini
- CDP: Withstand
- Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi