• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/02/2019
di Caterina Varpi

Polaroid torna online con Grey per la campagna primavera estate 2019

La campagna vestirà i punti vendita e i canali social del marchio di Safilo a partire da inizio febbraio, in Italia e all’estero

Polaroid lancia la nuova campagna primavera estate 2019 con Grey. Protagonista è la nuova collezione di occhiali da cui emerge l’ingrediente sognatore del brand che interpreta la realtà a modo suo, rendendola fresca e dinamica. Alla base dell’idea creativa c’è il concetto del “guardare oltre” raccontato in chiave pop e contemporanea, un nuovo capitolo di See Beyond, nuovo posizionamento del brand introdotto con la campagna autunno inverno 2018 (ne abbiamo parlato qui). La campagna vestirà i punti vendita e i canali social del marchio di Safilo a partire da inizio febbraio, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti fotografici.

Credits

  • Associate Creative Director: Serena Di Bruno
  • Art Director: Alessandra Buchignani
  • Copywriter: Giuseppina Iaccarino
  • Digital Art Director: Erika Minazzoli
  • CSD & International Business Leader: Irina Alverà
  • Head of Digital: Daniel Wheeldon
  • Junior Account Assistant: Andrea Sturini
  • CDP: Withstand
  • Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI