• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/12/2017
di Caterina Varpi

I social influencer Me Contro Te e Human Safari entrano nel network Divimove

I creator insieme generano oltre 80 milioni di visualizzazioni al mese

I creator Me Contro Te e Human Safari, due social influencer italiani, che insieme generano oltre 80 milioni di visualizzazioni al mese, hanno firmato con Divimove. La società di online video di proprietà di FremantleMedia, a seguito dell’espansione del team italiano, ha recentemente acquisito i due partner che d’ora in avanti  fruiranno dei servizi dell’agenzia creativa di online video di Divimove, Brandboost. Con questa operazione, Divimove consolida la propria posizione di punto di riferimento nel mercato italiano ed europeo dell’online video. La media company gestisce la rete più ampia di social influencer in Europa. Oltre 900 partner generano 1,7 miliardi di visualizzazioni mensili da parte di 180 milioni di iscritti e 350 milioni di follower sulle altre piattaforme social. In pochissimo tempo, Me Contro Te è diventato il canale YouTube italiano con la crescita più sostenuta, con oltre 700 milioni di visualizzazioni complessive. Luì e Sofì, gli influencer che conducono il canale, battono un record dopo l’altro su YouTube poiché i loro consueti vlog e video di entertainment sono popolarissimi tra i giovani e hanno attratto più di 1,7 milioni di iscritti in un tempo brevissimo. Human Safari, travel video influencer italiano, viaggia in tutto il pianeta per creare video che esplorano le ricchezze culturali del mondo e i misteri dei luoghi abbandonati. Inoltre, portando in viaggio gli iscritti del suo canale, condivide con loro le entusiasmanti avventure. Il suo canale YouTube ha oltre 566.000 iscritti e supera 6 milioni di visite al mese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI