• Programmatic
  • Engage conference

27/07/2020
di Caterina Varpi

GNV ed Enpa sui social contro l'abbandono degli animali. Firma TBWA\Italia

GNV lancia la campagna #eroia4zampe

GNV-Enpa.jpg

TBWA\Italia firma la campagna di GNV in collaborazione con ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, per continuare a combattere l’abbandono.

GNV lancia oggi #eroia4zampe, una campagna social per celebrare il ruolo che i nostri amici a 4 zampe hanno avuto durante il periodo del lockdown.

Infatti, anche gli animali domestici hanno dovuto subire il Coronavirus che, stravolgendo la nostra vita quotidiana, ha stravolto anche la loro.

La campagna, attraverso una serie di ritratti di animali domestici, esalta la pazienza che i nostri amici hanno avuto nei nostri confronti e invita a premiarli perché anche loro hanno bisogno di una vacanza.

La campagna è a supporto del servizio “Cabina Amici a 4 zampe” di GNV, grazie a cui gli animali possono stare in cabina insieme ai proprietari, durante tutto il viaggio

Credits

  • Chief Creative Officier: Nicola Lampugnani
  • Direttore Creativo: Mirco Pagano
  • Art Director: Alice Pirri
  • Copywriter: Giulia Salvatori
  • Client Lead: Domenico Grandi
  • Account Manager: Paolo Biglia
  • Content Factory: Bolt – Gruppo TBWA\Italia
  • Head of video and content production: Cristina Mazzocca
  • Video Editor: Lorenzo Salomone

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI