Estée Lauder torna online con la campagna digital e social focalizzata sui video, firmata da Isobar e pianificata da dentsuX, dedicata a Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II, caratterizzato dalla tecnologia ChronoluxCB, che aiuta le cellule della pelle a "risincronizzarsi con il loro ritmo ideale".
Ma che cos’è il ritmo ideale? Estée Lauder lo ha chiesto a dei veri e propri esperti, che ci hanno raccontato il significato del ritmo nella loro vita e sulla propria pelle: una ballerina e coreografa professionista, Vera Santagata, un campione italiano di scherma e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, Marco Fichera, e una violinista di fama internazionale, Laura Marzadori, volti dell'adv.
Il progetto #SkinInRhythm mira ad avvicinarsi a un target più giovane e a tradurre il messaggio della campagna global per il mercato italiano.
I video sono ambientati all’interno di un set notturno in cui le performance e le parole dei protagonisti si intrecciano e si fondono in unico ritmo.
#SkinInRhythm è un progetto pensato per essere Instagram first che trova compimento nella collaborazione editoriale con Grazia, che a questa operazione ha dedicato un approfondimento sul suo sito e nelle sue pagine social.
Credits
- Agenzia Creativa: Isobar, Gruppo Dentsu Aegis Network – Michela Bellini (MD)
- Direzione creativa esecutiva: Lavinia Garulli
- Client Leader: Ilaria Perrone
- Strategic planner: Silvia Garagnani
- Producer: Marianna D’Ambra, Sabrina Di Gregorio
- IRM Specialist: Luca Rosati
- Art Leader: Nicola Basile
- Copywriter: Francesca Iaci
- Production company: Tapeless Film
- Agenzia Media social e digital: dentsuX, Gruppo Dentsu Aegis Network