• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/12/2019
di Teresa Nappi

Céline Dion ricanta "It's all coming back to me now" per Instagram Shopping

Al centro del progetto il trend "90s nostalgia" che il social di proprietà di Facebook cavalca per promuovere il proprio servizio. Firma Mother New York

Céline Dion è la star di un video spot realizzato per promuovere Instagram Shopping. In occasione delle festività natalizie, la piattaforma social dedicata alla condivisione di foto e video ha deciso di proporre una speciale Guida ai Regali ispirata alla nostalgia degli anni 90, che - a quanto pare - è una delle principali tendenze della nostra cultura. E chi meglio della superstar Céline Dion, icona fashion e tra le voci più conosciute al mondo, può far rivivere il loro splendore? La vediamo dunque reinterpretare il suo successo “It's all coming back to me now” e viaggiare in vari scenari che si presentano come tipici post del social. Il titolo del successo di Céline Dion, datato 1996, viene quindi preso a riferimento per un viaggio nel tempo della star arricchito dalla presenza da pezzi iconici di 18 brand tra cui Calvin Klein, Marc Jacobs, Michael Kors, Oscar de la Renta, che lei - grazie a Instagram - non può solo riscoprire, ma anche acquistare in un click.

Visualizza questo post su Instagram

Iconic fashion. Celine Dion (@celinedion). Over-the-top music videos. The ‘90s are back and we created a gift guide that’s peak nostalgia. Shop with your ❤️ on Instagram.⁣ ⁣ Tap on the link in our bio to see the full gift guide.

Un post condiviso da Instagram (@instagram) in data:

Il risultato è un nuovo video musicale per il brano, solo "brandizzato". Il video è stato diretto da Matt Lambert di Prettybird, mentre Mother New York firma in qualità di agenzia creativa. Mel Ottenberg è lo stilista.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI