• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/01/2020

Discovery Italia: "Cake Star: pasticcerie in sfida" sbarca su TikTok

La terza edizione del programma tv prodotto da Banijay Italia e condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa inizierà il 24 gennaio in prima serata su Real Time

"Cake Star: pasticcerie in sfida", lo show prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia è arrivato alla terza edizione. Da oggi venerdì 24 gennaio in prima serata su Real Time ripartirà la sfida, ancora una volta con Damiano Carrara e Katia Follesa protagonisti sia come conduttori che come giudici della gara. La nuova stagione della trasmissione, in onda ogni venerdì alle 21.10 per 12 episodi, vedrà sfidarsi le pasticcerie di diverse città italiane, tra cui Palermo, Livorno, Parma e Milano. Ma, oltre ai nuovi concorrenti, da quest’anno ci sarà un’ulteriore novità: Cake Star, con la collaborazione della prima digital company italiana Web Stars Channel, sbarca sul social network del momento, TikTok. Per promuovere la nuova edizione del cooking show di Discovery Italia, infatti, alcuni dei principali tiktor italiani - tra cui Giulia Penna, Sabrina Cereseto (in arte LaSabri) e Stefano Lepri (St3pny) - hanno reinterpretato il video promo del programma sulla piattaforma: la sfida è quella di cantare mentre vengono disturbati da lanci di torte, pasticcini, glasse e topping vari. Insieme ai creator di Web Stars Channel hanno partecipato molti altri tiktoker celebri come Francesco Zambelli (Frazh), Mirko Magliocco, Polpetta e Cotoletta, Peppe Cirivello, Maryam Cherif, Vivi Marcucci, Simone Berlini, Thomas Vargiu (Shotam) e Federico Franzini (Franzo). L’obiettivo è quello di coinvolgere i milioni di fan di queste celebrità del web, facendo scoprire le meraviglie della pasticceria anche ai più giovani. I primi video hanno totalizzato quasi un milione di views a pochi giorni dalla messa on-line, riporta il comunicato stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI