di Teresa Nappi

S4M integra a livello globale i segmenti target in pre-bid di IAS nella piattaforma Fusio

La società specializzata in drive-to-store promuove la Brand Safety e le misure per combattere l’Ad-Fraud grazie alla collaborazione con il leader nell’ad verification

S4M ha integrato in Fusio le soluzioni di IAS per il targeting in pre-bid

S4M annuncia l'integrazione globale dei segmenti target in pre-bid di Integral Ad Science (IAS) nella sua piattaforma drive-to-store Fusio.

IAS è il leader mondiale nella verifica degli annunci digitali, grazie a tecnologie che garantiscono un’alta qualità dei media pubblicitari.

Secondo il più recente Media Quality Report di IAS, le campagne in cui non vengono impiegati strumenti di controllo dell’ad-fraud tendono a subire livelli di frode fino a 25 volte superiori rispetto a quelli delle campagne in cui si adottano misure anti fronde.

I segmenti target di IAS - che sono ora disponibili su Fusio - aiutano gli inserzionisti a prevenire le frodi pubblicitarie, a migliorare la viewability e a soddisfare i requisiti di brand safety delle aziende.


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Questa novità, che potenzia una partnership già attiva tra S4M e IAS, aiuterà a garantire che i clienti che utilizzano la piattaforma drive-to-store di S4M massimizzino l’investimento pubblicitario durante l'intera campagna, in piena sicurezza.

Cosa significa per i clienti di S4M l’integrazione con IAS?

L'integrazione consente ai clienti di S4M di controllare meglio i contenuti che appaiono accanto al loro brand e di ottenere il massimo dalla spesa media. I brand saranno in grado di attivare questa opzione aggiuntiva e di scegliere i segmenti specifici su cui vogliono “biddare” o quelli che desiderano escludere, con riferimento a tre categorie:

  • Viewability: per puntare esclusivamente su spazi che soddisfano o superano gli obiettivi di viewability e garantire che la campagna sia vista da persone reali.
  • Brand Safety: per proteggere il brand e la sua reputazione.
  • Ad-Fraud: per massimizzare il budget pubblicitario assicurando che l’investimento non venga disperso su placement ritenuti sospetti.

Questa nuova release è un’aggiunta importante agli strumenti che S4M ha già implementato nella piattaforma Fusio, per garantire la brand safety e combattere l’ad-fraud.

Tra le soluzioni adottate da S4M vi sono accurate whitelist e blacklist, nonchè accordi con publisher premium, per assicurare che le campagne vengano deliverate su inventary di qualità, in modo che gli advertiser possano essere sicuri che il loro brand sia associato al giusto contenuto.

S4M ha anche sviluppato un algoritmo proprietario, chiamato GeoAccuracy, che filtra i dati di localizzazione sospetti utilizzati per il targeting, così da garantire che la comunicazione raggiunga consumatori reali, in luoghi o negozi reali.

"IAS è un partner di lunga data, che ci assicura di fornire ai nostri clienti gli strumenti migliori per proteggere il loro brand", ha dichiarato il Country Manager Italia di S4M, Andrea Pongan.

"Questa integrazione segue il nostro impegno costante nel tutelare i nostri clienti, offrendo l'opportunità di definire la viewability che desiderano, personalizzare la scelta di dove mostrare i loro contenuti ed evitando dispersioni su posizionamenti sospetti. Siamo lieti di poter lanciare questa offerta in modo che i brand possano gestire con sempre maggiore fiducia le loro campagne drive-to-store", conclude il manager.

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