• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/09/2020
di Alessandra La Rosa

PubMatic arricchisce la soluzione Identity Hub con nuove integrazioni

pubmatic.jpg

PubMatic ha annunciato un arricchimento di Identity Hub, la sua soluzione di header bidding e identity, con nuove innovazioni. Il prodotto si conferma uno strumento di riferimento per la massimizzazione dei ricavi e la gestione continua di molteplici identity partner. Sono dieci quelli supportati ora da Identity Hub, mentre una nuova integrazione server to server con l'header bidding di OpenWrap offre funzionalità di wrapper e identity semplificate.

Le partnership ID di PubMatic comprendono ora nuove integrazioni con LiveRamp, BritePool e ID5, che mettono a disposizione degli inserzionisti una serie di publisher premium alternativi rispetto ai “walled garden” - aumentando nel contempo le opzioni di scelta dei buyer e i fill rate degli editori.


Leggi anche: PUBMATIC LANCIA IDENTITY HUB, SOLUZIONE CHE "METTE D'ACCORDO" MOLTEPLICI ID


Oltre a prestazioni più elevate, la nuova release di Identity Hub offre agli editori semplici integrazioni, è di facile utilizzo ed è interoperabile con più wrapper. I publisher che si affidano a Prebid o OpenWrap, l'header bidding wrapper di PubMatic basato su Prebid, hanno il pieno controllo sulla selezione e l’integrazione degli identity partner e possono attivarne nuovi in pochi semplici clic, riducendo al minimo i costi di sviluppo. La release dispone inoltre di un'analisi e un reporting avanzati che includono addressability, lift, eCPM e fill rate.

«PubMatic ha concepito Identity Hub per essere aperto e di semplice utilizzo per gli editori, in modo da offrire maggiore flessibilità e addressability ai buyer senza doversi affidare a cookie di terze parti - dichiara Andrew Baron, vice president del marketplace di PubMatic -. In un momento in cui i principali inserzionisti cercano alternative efficaci ai walled garden, le soluzioni di PubMatic li aiuteranno a raggiungere la loro audience nell’open web con controllo e trasparenza. La combinazione di Identity Hub e OpenWrap offre agli editori una soluzione di identity e header bidding a prova di futuro, con efficienza e opportunità di guadagno maggiori».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI