• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Redazione Engage

Programmatic Day 2023, la parola ai protagonisti: le interviste agli operatori del mercato adtech

pday.jpg

Dopo un 2022 in crescita, il mercato del Programmatic Advertising in Italia è pronto a proseguire il proprio sviluppo anche nel 2023, affrontando importanti sfide su temi cruciali quali l’addressability e l’allargamento ai mezzi tradizionali.

Di questo e tanto altro si è parlato al Programmatic Day, l’evento di Engage che ogni anno raccoglie i principali operatori del mondo adtech per fare il punto sull’andamento del mercato e sulle sue più recenti tendenze.

Nella lista di seguito, i link alle interviste video agli speaker del Programmatic Day con gli spunti più interessanti emersi nel corso della mattinata.

Programmatic Day 2023, intervista a Giacomo Zampieron (Gamned!): il focus sul Retail Media

Programmatic Day 2023, intervista a Carmine Laltrelli (Italiaonline): tra AI e nuovi scenari

Programmatic Day 2023, Mint lancia l’ARM: «Per gestire la complessità dell’adv digitale»

Programmatic Day 2023, Ferran Voltas (Samsung Ads): La CTV è già realtà

Programmatic Day 2023, Casali (IGPDecaux) e Cordiali (VIOOH): DOOH e strategie multicanale

Programmatic Day 2023, Milazzo (TheNewCo) e Raimondi (DbShaper): cookieless, targeting e reach

Programmatic Day 2023, IAS: «Il presente e il futuro delle Attention Metrics»

Programmatic Day 2023, Maridati (Xaxis) e Bassoli (Wavemaker): Attention Economy e misurazione

Programmatic Day 2023, Denise Ronconi (Osservatorio Internet Media): «Programmatic a +8/10% nel 2023»

Programmatic Day 2023, Michele Marzan (Scibids): la spinta dell'AI al programmatic

Programmatic Day 2023, Chiara Blanco (Beintoo): dal retail media all’audio, ecco il futuro del mercato

Programmatic Day 2023, La Carpia e Lo Ponte (Teads): misurazione dell’attenzione e riduzione della carbon footprint

Programmatic Day 2023, Elena Giovanetti (smartclip / RTL AdAlliance): le nuove frontiere del programmatic

Programmatic Day 2023, Valentina Giolo (DoubleVerify): il valore dell'Attention

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI