Pladway espande il network di Programmatic DOOH con gli impianti di StreetVox
Pladway, la piattaforma AdTech italiana del gruppo Voilàp, attiva nel programmatic advertising per il Digital Out of Home (DOOH) e l’In-Store Radio, annuncia una nuova collaborazione conStreetVox, concessionaria pubblicitaria specializzata in OOH e DOOH.
Eventi: PROGRAMMATIC DAY 2025, ISCRIZIONI APERTE PER L'EVENTO DEL 26 MARZO
Grazie a questa partnership, brand e media buyer possono accedere in modalità programmatica agli schermi digitali di StreetVox. Tra gli impianti inclusi figurano i Led Wall di Milano, situati in via Statuto, via Cusani e Piazza Liberty, oltre ai nuovi schermi digitali di Madonna di Campiglio, che comprendono 12 schermi da 75' nei punti di maggior afflusso e un maxi Led in Piazza Sissi.
"La collaborazione con StreetVox rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di crescita di Pladway", dichiara Marco Orlandi, Ceo di Pladway e IT Director del Gruppo Voilàp. "In un mercato in rapida evoluzione come quello del DOOH, questa partnership ci consente di rafforzare la nostra leadership, semplificando e rendendo ancora più efficace l’adozione della pubblicità programmatica per brand e agenzie".