• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

Outbrain annuncia l’ingresso di Corrado Massaro come General Manager per l’Italia

Nomina al vertice della società leader nel native advertising, che punta a espandere i suoi segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel

Corrado Massaro entra in Outbrain come General Manager Italy

Corrado Massaro entra in Outbrain come General Manager Italy

Outbrain ha ufficializzato la nomina di Corrado Massaro a General Manager per il mercato italiano a partire da settembre. Il manager riporterà a Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and LATAM della società, leader internazionale nelle soluzioni di pubblicità native e content recommendation, e succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di Vice President, Brand and Agency Development, EMEA.

Corrado Massaro, professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità digitale, è stato Country Director di Yahoo Italia, ricoprendo anche primari ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft.

“L'Italia è un mercato strategico per Outbrain e abbiamo grandi ambizioni per il futuro”, ha dichiarato Francois-Xavier Preaut. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Corrado alla guida del nostro ufficio di Milano; la sua esperienza, la sua reputazione, la sua visione e la sua leadership aziendale saranno strategiche per raggiungere i nostri obiettivi nella regione”.

In prima linea

Nel suo nuovo ruolo, Corrado Massaro si avvarrà della collaborazione di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team Sales & Account Management.

“Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida e lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia”, ha dichiarato Massaro. “Outbrain è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati, e nei prossimi mesi ci concentreremo sull'espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel”.

Lo scorso giugno Outbrain ha lanciato in Italia Onyx by Outbrain, una nuova branding platform progettata per massimizzare impatto, attention e risultati di business delle campagne con obiettivi di awareness nell'open web, grazie a esperienze video e display ad alto impatto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI