• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2024
di Marco Bartolo

Gruppo Ipas sbarca a Firenze con i nuovi totem digitali e potenzia il programmatic con Hivestack

Oltre alla pianificazione in reservation sarà possibile pianificare anche in DOOH attraverso Pladway

ipas.png

Gruppo Ipas annuncia l’installazione a Firenze dei suoi nuovi digitotem, impianti di ultima generazione presenti in ubicazioni strategiche e che puntano a coinvolgere gli spettatori attraverso la dinamicità della pubblicità digitale.

“Ogni impianto offre 16 ore di programmazione giornaliera, dalle 07:00 alle 23:00, con cinque clienti a rotazione e un passaggio ogni 10 secondi, totalizzando 960 passaggi al giorno”, si legge nel comunicato stampa. Oltre alla pianificazione in reservation sarà possibile pianificare anche in programmatic DOOH attraverso Pladway, la piattaforma di programmatic advertising.


Leggi anche: HIVESTACK LANCIA CURATE, NUOVO MARKETPLACE PER I "CURATED DEAL" NEL DOOH


Stefania Di Giacomo, direttore commerciale del Gruppo Ipas, commenta: “Ipas continua a puntare sul digitale, diversificando gli asset. I digitotem si inseriscono in questa evoluzione. La scelta di Firenze, una delle città più belle del mondo, è significativa. Questi pannelli digitali si integrano perfettamente nel contesto urbano, offrendo immagini in sintonia con la straordinaria bellezza della città”.

Tra le novità presentate dal Gruppo anche il prossimo sbarco sulla piattaforma Hivestack, player canadese specializzato nella compravendita della pubblicità in modalità programmatica per il digital out of home.

“In generale, puntiamo molto sul Programmatic Advertising, che rappresenta un'evoluzione dell'OOH”, commenta Di Giacomo, che prosegue: “Credo che oggi sia fondamentale per qualsiasi strategia di marketing, poiché ti permette di ottimizzare e automatizzare l'acquisto degli spazi pubblicitari online, coinvolgendo maggiormente il target e migliorando la brand experience, rendendo il digital out-of-home sempre più one-to-one e potente nell'ambito di una strategia omni-channel di successo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI