• Programmatic
  • Engage conference

di Simone Freddi

Gruppo DigiTouch annuncia l’ingresso di Francesco Di Norcia come Managing Director di Performedia

Il manager vanta un’esperienza ventennale in ambito media e data-driven marketing, maturata in multinazionali come GroupM e Havas Media

Francseco Di Norcia assume la guida di Performedia

Francseco Di Norcia assume la guida di Performedia

Gruppo DigiTouch annuncia l’ingresso di Francesco Di Norcia con il ruolo di Managing Director di Performedia, la società del gruppo specializzata nelle strategie media on line e omnicanale.

Di Norcia vanta un’esperienza ventennale in ambito media e data-driven marketing, maturata anche in importanti realtà multinazionali come come GroupM e Havas Media. Nel 2017 ha fondato CDN, start-up attiva nel marketing data-driven.

Il manager assume dunque la guida di Performedia, società si posiziona sul mercato come consulente strategico-operativo in ambito marketing per oltre 50 clienti in diversi settori che spaziano da retail ed ecommerce, al tech, dal fashion al travel ed altri vertical. La società utilizza tecnologie innovative di pianificazione, analisi e ottimizzazione delle campagne, basate su intelligenza artificiale e machine learning.


Leggi anche: GRUPPO DIGITOUCH APRE IL 2021 CON 16 NUOVI CLIENTI


«Sono lieto di entrare in un Gruppo che ha fatto della tecnologia e dell’innovazione il motore del proprio successo e felice di poter contribuire alla crescita di Performedia. Stiamo vivendo un periodo storico complesso e in particolare il nostro segmento media sta attraversando numerosi cambiamenti. Accetto quindi con entusiasmo la nuova sfida, certo che potremo portare a termine importanti obiettivi. Ho già iniziato a conoscere il team e sono fortemente convinto di poter contare su risorse molto valide, grazie alle quali sarà possibile aggiungere valore offrendo consulenza e innovazione alle aziende» afferma Francesco Di Norcia.

«Il settore media sta cambiando radicalmente evolvendosi verso due direttrici: la performance e l’omnicanalità. La misurabilità di tutto il customer journey cambierà sia la strategia di allocazione del budget che la gestione del media. Performedia e il suo team sono in prima linea per guidare questa trasformazione. Siamo particolarmente lieti dell’ingresso di Francesco, certi che grazie al suo background e al suo carisma saprà supportare Gruppo DigiTouch in questa nuova fase di crescita, anche a valle di un anno difficile e straordinario. È nostra ambizione riuscire ad anticipare sempre le trasformazioni all’interno del nostro ecosistema, allineati come sempre alle esigenze dei nostri clienti e contribuendo al contempo affinché il Sistema Paese possa ripartire con rinnovata energia» ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo DigiTouch.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI