• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

Channel Factory, Sara Dragonetti diventa Sales Director Italy

La piattaforma tecnologica specializzata in soluzioni per il contextual advertising premia con una promozione le competenze della manager e annuncia un espansione dell’organico nel 2024

Sara Dragonetti, nuova Sales Director Italy di Channel Factory

Sara Dragonetti, nuova Sales Director Italy di Channel Factory

Promozione per Sara Dragonetti che da Head of Agencies diventa Sales Director Italy di Channel Factory. Entrata a far parte tre anni fa come Senior Sales Manager del team di lavoro della piattaforma tecnologica specializzata in soluzioni per il contextual advertising, Sara ha ricoperto via via ruoli sempre più importanti, fino a coordinare l’intero team delle vendite. Un gruppo, fa sapere la società di cui è country manager Luca Di Cesare, destinato ad allargarsi nei prossimi mesi attraverso un piano di nuove assunzioni, dopo un 2023 molto soddisfacente in termini di crescita. Dalle attuali 12 risorse, il team locale di Channel Factory verrà ampliato con 3 ulteriori professionisti nelle aree sales, client solution manager e adops.


Leggi anche: ATTENZIONE E CONTEXTUAL ADV: LE PAROLE CHIAVE PER UN TARGETING BASATO SUL CONTENUTO


“La nostra tecnologia permette di creare pianificazioni realmente in grado di rispettare e contribuire a migliorare le performance di una campagna digitale. Il tutto senza perdere di vista la sostenibilità della comunicazione stessa, per dar vita a progetti che rispettino valori ed esigenze di un brand e che possano incontrare pienamente le richieste di tutti i target, tutelando anche i più giovani”, sottolinea Luca Di Cesare, Country Manager di Channel Factory Italia e Spagna. “Il mercato italiano sta premiando il nostro lavoro, riconoscendoci il vantaggio competitivo della nostra solida esperienza. Sin dal suo primo giorno, Sara ha contribuito fattivamente allo sviluppo e alla conoscenza di Channel Factory nel nostro Paese. Ora sta lavorando a una nuova sfida: portare questa evoluzione a un livello più elevato, costruendo una squadra di professionisti ancora più specializzati”.

“Con Channel Factory abbiamo introdotto nel settore del digitale una soluzione unica e innovativa e in questi anni siamo diventati il punto di riferimento per la brand suitability, il contextual e l’approccio consapevole alle pianificazioni”, dichiara la nuova Sales Director Italy di Channel Factory, Sara Dragonetti. “Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo e di avere al mio fianco una squadra consolidata e dall’alto potenziale che – assieme ai nuovi ingressi previsti – consentirà di raggiungere risultati sempre più rilevanti”.

Prima di entrare in Channel Factory, Sara Dragonetti aveva già maturato una significativa esperienza nel mercato della comunicazione digitale, iniziata nel 2006 in HTML.it e continuata in TAG Advertising, Triboo Group e alfemminile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI