• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/06/2022
di Lorenzo Mosciatti

WebAds diventa partner di Alpha Woman per la raccolta pubblicitaria

La community dedicata alle donne si affida alla digital marketing solutions company di cui Luca Scarselletta è Product&Publisher Director

Luca Scarselletta, Product&Publisher Director di WebAds

Luca Scarselletta, Product&Publisher Director di WebAds

Nuova concessione per WebAds, la digital marketing solutions company con un’offerta focalizzata sui servizi pubblicitari. WebAds si occuperà della gestione degli spazi advertising di Alpha Woman, la community dedicata alle donne. 

Alpha Woman nasce nel 2016 su Facebook come pagina satirica dedicata alle donne. News, gossip e curiosità: i canali web e social di Alpha Woman trattano i contenuti in chiave ironica e divertente facendosi anche portavoce di iniziative per la parità di genere e l'inclusione. Oggi la community è presente anche su Instagram ed entrambe le pagine social superano 3 milioni di follower donne.

WebAds gestirà dunque in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Alpha Woman, valorizzando inoltre la community ampia e fidelizzata attraverso l’offerta proposta da Content Garage, la unit dedicata a influencer marketing e branded content che, grazie alla produzione e distribuzione di contenuti divertenti e originali, consente al brand di veicolare un messaggio positivo e diretto tramite articoli, meme, post e Stories.

"Siamo felici di dare il benvenuto a Alpha Woman”, commenta Luca Scarselletta, Product&Publisher Director di WebAds. “Questo nuovo ingresso arricchisce sia la nostra divisione Media, dove coniughiamo expertise tecnologica e human touch per la monetizzazione degli spazi display&video, sia la unit Content Garage, un ecosistema di publisher e partner di qualità a supporto di strategie per la creazione e distribuzione di contenuti. Sin dai primi incontri abbiamo apprezzato e sposato la strategia di sviluppo di Alpha Woman che si declina da social community ad editore digitale multicanale. Ci piace pensare, dopo 19 anni di esperienza sul mercato italiano, di poter continuare a crescere ed imparare, insieme ai nostri nuovi editori”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI