Striscia la Notizia torna in prima serata a gennaio su Canale 5 con cinque puntate speciali
“L’importante evoluzione del prime time è stata voluta in totale sintonia da Mediaset e da Antonio Ricci”, spiega il broadcaster
Mediaset ha ufficializzato un’importante novità di palinsesto già nell’aria da diverso tempo. Striscia la Notizia tornerà in onda a gennaio su Canale 5 ma non nella fascia dell’access prime time, la sua collocazione storica, quanto in prima serata (per la prima volta nella storia del programma). Al momento sono previste cinque puntate speciali condotte dai due volti storici del format, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
“L’importante evoluzione del prime time è stata voluta in totale sintonia da Mediaset e da Antonio Ricci”, si legge nella nota.
A luglio Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato che il tg satirico di Antonio Ricci non sarebbe tornato a settembre, come da tradizione, ma solo in autunno inoltrato, con una versione completamente riveduta sul piano editoriale e visivo.
La squadra di autori e la produzione sono già al lavoro su un’edizione che, al 37° anno di programmazione, “offrirà al pubblico contenuti inediti, mantenendo i codici e quello stile inconfondibile che hanno fatto di Striscia la Notizia uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana”.