• Programmatic
  • Engage conference
12/10/2022
di Caterina Varpi

Spotify inaugura la nuova sede di Milano, hub per la regione Sud e Est Europa

Gli uffici, in una palazzina di sei piani, ospitano più di 100 dipendenti di oltre 10 nazionalità in via Joe Colombo, nel cuore del quartiere di Porta Nuova

spotify-milano.jpg

Dopo il suo arrivo nel capoluogo lombardo nel 2013, Spotify ha ora inaugurato una nuova sede a Milano, in via Joe Colombo, nel cuore del quartiere di Porta Nuova.

I nuovi uffici, in una palazzina di sei piani, ospitano oltre 100 dipendenti di oltre 10 nazionalità. La sede, spiega la società in un comunicato, è infatti il "centro di tutte le operation della regione Sud e Est Europa nonché punto di riferimento per tutti coloro che gravitano attorno all'universo Spotify, testimonianza del valore strategico della regione e del legame con la città di Milano che incarna appieno i valori dell'azienda".

Nell'hub sono stati realizzati spazi per il relax, per giocare a calcetto o ping pong, due cucine, un'area per il training e molto altro. 


Leggi anche: SPOTIFY LANCIA PODSIGHTS, PER LA MISURAZIONE DELLA PUBBLICITÀ NEI PODCAST


Intanto Spotify vanta ad oggi nel mondo 433 milioni di utenti, di cui 188 milioni abbonati al servizio Premium, e ha l'obiettivo di raggiungere un miliardo di utenti, 50 milioni di creators e 100 miliardi di euro di fatturato entro il 2030.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI