• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/08/2024
di Annalisa Pomponio

Rds Social TV presenta i nuovi contenuti in app, in partenza una campagna a supporto

copertina engage(33).png

Rds accompagna i suoi ascoltatori e spettatori grazie ai nuovi contenuti della app della Rds Social TV. 

La app è stata concepita partendo dall’idea della Social TV, un prodotto trans mediale che unisce lo streaming radiofonico ai contenuti social su una televisione interattiva, dove guardare e ascoltare la radio, scoprire curiosità sui profili social di conduttori Rds ed artisti ed interagire con la diretta sul canale 265 del digitale terrestre, tramite il telecomando. 

Proprio come il canale televisivo Rds, l’app offre nuovi contenuti con la possibilità di guardare la diretta, con gli speaker on air, i loro ospiti, i video dei grandi successi radiofonici, le news aggiornate in tempo reale e i messaggi della community. Tutto questo su un’unica piattaforma portatile. 

"Siamo entusiasti di presentare i nuovi contenuti dell’app Rds Social TV, che rappresenta un passo avanti significativo nell’approccio multipiattaforma. La nostra piattaforma unica offre un'esperienza interattiva senza precedenti, permettendo a tutti di vivere Rds in modo nuovo e coinvolgente, avendo la Social TV sempre con sé sul proprio dispositivo. Con l’on demand le persone potranno vedere quando, dove e come vogliono anche l’Rds Summer Festival" commenta Massimiliano Montefusco, General Manager di Rds . 

Le novità della app della Rds Social TV saranno accompagnate da una campagna che sarà attiva a partire da lunedì 5 agosto 2024 su tutti i canali Rds, con il claim “Rds Social TV è sempre con te anche con la nostra app!”.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI