01/04/2022
di Cristina Oliva

Podcastory chiude il 2021 con fatturato a +400% e guarda all'internazionalizzazione

La podcast factory italiana spegne la seconda candelina con un EBIT che sfiora il 20%

Podcastory comunica di aver chiuso il 2021, suo secondo anno di vita, con un fatturato in crescita del +400% sul 2021 e un EBIT che sfiora il +20%

«Stiamo lavorando nel modo migliore per favorire la crescita dell’azienda e con essa anche quella del segmento di mercato del podcast – commenta Davide Schioppa, founder e Ceo della podcast factory italiana - Il risultato raggiunto è frutto di una gestione attenta e di un’ottima capacità di essere sempre ‘time to market’. Ma soprattutto è frutto di un fortissimo senso di responsabilità e appartenenza che hanno mostrato le donne e gli uomini di Podcastory, con cui condivido tutti i meriti di quanto finora abbiamo costruito».

Una squadra eterogenea, composta da persone con esperienze differenti alle spalle, ma la stessa voglia di portare sempre più in alto il progetto, a partire dal board, composto insieme a Davide Schioppa, da Luca Morpurgo, Vice-Presidente, e Matteo Virelli, Co-Founder e Chief Sound Engineer.


Leggi anche: PODCASTORY RIDEFINISCE L'ASSETTO DELL'AREA COMMERCIALE. MATTEO PESCETTI È IL NUOVO HEAD OF SALES


Il piano industriale presentato agli investitori punta sul consolidamento del mercato italiano grazie anche a progetti per la costruzione di un'audience qualificata e fidelizzata e si guarda all’estero puntando a un piano di internazionalizzazione entro i prossimi tre anni.

ARTICOLI CORRELATI