• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/04/2024
di Andrea Di Domenico

Pladway con Lapis Pubblicità per il programmatic out of home a Verona

La partnership permetterà di valorizzare la comunicazione DOOH degli inserzionisti con una tecnologia digitale completamente automatizzata, in grado di tracciare le OTS e di incrementare le opportunità di business nel capoluogo scaligero e nella provincia

Al via la partnership tra Pladway e Gruppo Lapis Pubblicità a Verona

Al via la partnership tra Pladway e Gruppo Lapis Pubblicità a Verona

Pladway, società italiana operativa nel programmatic digital out-of-home (DOOH) parte del Gruppo Voilàp, e Gruppo Lapis Pubblicità, attivo nel segmento della pubblicità esterna (OOH) nel Nord Est Italia, hanno annunciato l’avvio di una partnership finalizzata alla pianificazione dei servizi di programmatic OOH.

Pladway, si legge nel comunicato che ufficializza la collaborazione, detiene il più grande portfolio italiano di digital advertising in programmatic, in espansione anche a livello internazionale. La collaborazione col Gruppo Lapis rafforzerà ulteriormente la presenza sul mercato con l’introduzione di nuove opportunità di promozione a Verona e in provincia, dove le aziende di tutto il mondo potranno ingaggiare il proprio pubblico con campagne dall’alto valore creativo e contenuti completamente personalizzati, in grado di influenzare la customer journey del target in momenti di quotidianità fortemente ingaggianti.

Per il Gruppo Lapis, avvalersi in esclusiva di un partner all’avanguardia come Pladway, significa inserirsi nel panorama del programmatic advertising con la certezza di poter offrire a concessionarie e media agency un servizio tailor-made di alta qualità. Pianificazioni data-driven, controllo del budget e location altamente strategiche sono i fattori chiave del programmatic DOOH. Un sistema che valorizzerà la comunicazione DOOH degli inserzionisti con una tecnologia digitale completamente automatizzata, in grado di tracciare le OTS e di incrementare le opportunità di business.

“Per la prima volta e in esclusiva - dichiara Marco Turrini, amministratore unico di Lapis Pubblicità -, Verona aprirà le porte a uno strumento di pubblicità outdoor altamente strategico che permetterà ai clienti di coinvolgere un pubblico sempre più mirato, di monitorare le performance delle campagne pubblicitarie e di gestirle in tempo reale. Una vera e propria pietra miliare nella storia pubblicitaria della provincia scaligera”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI