• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
19/06/2023
di Andrea Di Domenico

OOH: Urban Vision acquisisce Vista Hermosa e lancia Hispalis, il nuovo circuito digitale a Siviglia

L’operazione rientra nei piani di espansione in Spagna per l’azienda guidata da Gianluca De Marchi

Urban-vision-siviglia.jpg

Continua l’espansione di Urban Vision in Spagna: l'azienda italiana attiva nella comunicazione out-of-home e digitale ha annunciato l’acquisizione di Vista Hermosa, rinomata azienda di pubblicità in outdoor e lancia Hispalis, un nuovo circuito digitale nella città di Siviglia. L'acquisizione fa parte del piano strategico di crescita di Urban Vision teso ad accrescere la propria presenza nel mercato spagnolo.


Leggi anche: URBAN VISION DIVERSIFICA L'OFFERTA CON AD MOVING. ECCO COS'È


Nella città andalusa, il nuovo network Hispalis sarà composto da una combinazione di display digitali e postazioni statiche posizionate in tutta l’area urbana. L’utilizzo di impianti digitali all’avanguardia in particolare offrirà ai clienti una nuova opportunità per migliorare l'efficacia delle loro campagne pubblicitarie e facilitare la comunicazione dedicata al proprio pubblico.

"Siamo entusiasti di annunciare l'acquisizione di Vista Hermosa e il lancio di Hispalis, il nostro nuovo network digitale a Siviglia", ha commentato Gianluca De Marchi, Amministratore Delegato di Urban Vision. "Si tratta di un'opportunità strategica per combinare la nostra esperienza in asset digitali con le eccezionali capacità di pubblicità in outdoor di Vista Hermosa, per offrire soluzioni all'avanguardia ai nostri clienti locali, nazionali e internazionali. I display LED a Siviglia fanno parte degli ultimi sviluppi di prodotto di Urban Vision negli aeroporti e sulle autostrade, progettati per creare un'esperienza unica dedicata sia ai viaggiatori, sia agli inserzionisti".

Il lancio della nuova rete Hispalis a Siviglia è solo l'inizio dei piani di espansione di Urban Vision in Spagna. L'azienda - che nel paese iberico è presente dal 2020 e oggi opera con diverse postazioni tra Madrid e Barcellona - sta già esplorando potenziali partnership per espandere il network anche in altre città. “L'acquisizione di Vista Hermosa e il lancio della nuova rete digitale a Siviglia rappresentano una pietra miliare per Urban Vision, che conferma così il proprio impegno nel fornire soluzioni innovative al settore dell’out of home in Italia e all’estero”, conclude l’azienda, che opera in 18 Paesi e ha uffici a Roma, Milano e Londra, oltre che in Spagna. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI