• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/01/2021

OOH: Clear Channel Italia ancora concessionaria delle pensiline a Roma

Clear Channel si riconferma concessionaria per la pubblicità sulle pensiline romane

Clear Channel si riconferma concessionaria per la pubblicità sulle pensiline romane

Clear Channel Italia, a seguito della vittoria nella relativa gara di appalto indetta dall’Atac, conferma il proprio ruolo di concessionaria per gli spazi pubblicitari sulle pensiline degli autobus, le paline e i punti di arresto della città di Roma.

La media company, che gestisce gli spazi dal 2006, si è aggiudicata per i prossimi due anni, con possibilità di proroga per i due anni successivi, la gestione di un patrimonio complessivo di circa 10.400 impianti dislocati nei punti strategici della città. Il valore stimato dell'appalto era di 6,37 milioni di euro, Iva esclusa. 

«Siamo molto soddisfatti di questo successo", ha detto Eszter Sallai, Managing Director di Clear Channel Italia. "La vincita di questa gara ci rende orgogliosi perché riconferma la nostra consolidata collaborazione con ATAC e la nostra leadership nella Capitale».

La riconferma dell'incarico romano conferma il ruolo di primo piano della società nel mercato dell'OOH in Italia, con un patrimonio che si estende a livello nazionale con oltre 40.000 impianti e più di 1.500 schermi digitali, nelle principali città, negli aeroporti di Venezia, Treviso e Bologna e in 50 premium malls.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI