• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/09/2022
di Francesco Leone

Nicola Savino sbarca su TV8 con 100% Italia

Il nuovo game show che sonda le opinioni degli italiani è prodotto da Banijay Italia, in onda dal 12 settembre

Nicola Savino sbarca su TV8 con 100% Italia.png

Si chiama 100% Italia, il game show articolato su sondaggi e domande che indagano sulle opinioni degli italiani spaziando su diversi argomenti: dal costume alle abitudini quotidiane fino alla società e lo spettacolo. Alla conduzione del programma, in onda su TV8 in prima visione assoluta dal 12 settembre (dal lunedì al venerdì, alle 20.30), c’è Nicola Savino.


Leggi anche: SKY PRESENTA I PALINSESTI 2022/2023: ECCO COSA VEDREMO TRA FILM, SERIE, SHOW E DOCUMENTARI


Lo show prodotto da Banijay Italia, è scritto da Paolo Cucco e Marco Elia con Paolo Bordigoni, Alessandro Dulizia, Susanna Magrini Paratore e Luca Marzullo, il capo progetto è Amato Pennasilico e la regia è di Lele Biscussi. Media partner del programma è il network nazionale Radio Deejay.

Con la presenza in studio di 100 persone, che assolveranno il ruolo di panel per i sondaggi, due squadre da due concorrenti ciascuna si sfidano in tre diversi round in cui devono indovinare le risposte ai sondaggi proposti, per aggiudicarsi l’accesso alla manche finale, in cui la squadra vincitrice ha la possibilità di conquistare il jackpot accumulato. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI