• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

Netflix lancia A Classic Horror Story con la mano Andy: lo spot

La campagna che accompagna lo sbarco del film sulla piattaforma porta la firma di Publicis Italy ed è veicolata sui social con il supporto di una schiera di influencer

Una immagine della campagna

Una immagine della campagna

Porta la firma di Publicis Italia il divertente promo che sta accompagnando lo sbarco su Netflix di A Classic Horror Story: il film di Roberto De Feo e Paolo Strippoli, presentato al Taormina Film Festival dove si è aggiudicato il premio per la miglior regia, è disponibile dal 14 luglio sulla piattaforma di streaming. 

“C’è solo una cosa più spaventosa che guardare un classico film horror: guardarlo da soli”, avvertono Publicis Italia e Netflix, che invitano quindi gli utenti della piattaforma a procurarsi in fretta una mano da stringere durante la visione: poco importa se è quella di un amico oppure “Andy”, la finta mano che ti aiuta a superare la paura inventata dai creativi dell’agenzia. 

La campagna, che oltre a lanciare il film apre la rassegna Summer Of Horror dedicata a un genere che può vantare una nutrita schiera di appassionati, è veicolata principalmente sui social media, dove può contare anche sul supporto di una serie di 13 influencer coinvolti per l’occasione. Il media planning di Netflix in Italia è seguito da Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI