Una immagine della campagna
Porta la firma di Publicis Italia il divertente promo che sta accompagnando lo sbarco su Netflix di A Classic Horror Story: il film di Roberto De Feo e Paolo Strippoli, presentato al Taormina Film Festival dove si è aggiudicato il premio per la miglior regia, è disponibile dal 14 luglio sulla piattaforma di streaming.
“C’è solo una cosa più spaventosa che guardare un classico film horror: guardarlo da soli”, avvertono Publicis Italia e Netflix, che invitano quindi gli utenti della piattaforma a procurarsi in fretta una mano da stringere durante la visione: poco importa se è quella di un amico oppure “Andy”, la finta mano che ti aiuta a superare la paura inventata dai creativi dell’agenzia.
La campagna, che oltre a lanciare il film apre la rassegna Summer Of Horror dedicata a un genere che può vantare una nutrita schiera di appassionati, è veicolata principalmente sui social media, dove può contare anche sul supporto di una serie di 13 influencer coinvolti per l’occasione. Il media planning di Netflix in Italia è seguito da Wavemaker.