• Programmatic
  • Engage conference

12/04/2021
di Lorenzo Mosciatti

Monrif lancia il nuovo progetto digitale Luce!

Luce!.jpg

Gruppo Monrif amplia la propria offerta editoriale con Luce!, un sito interamente dedicato alla diversità e all’inclusione, online sul web e sui social da martedì 13 aprile.

Luce! è un canale di informazione trasversale, che parte dall’attualità per analizzare i fenomeni di una società fluida, facendo delle persone il suo principale focus di dibattito. E’ uno spazio digitale attivo e multiforme, sito, social, video e audio, curato da Agnese Pini, direttrice de La Nazione, che coordinerà un pool di giornalisti appartenenti a tutte le testate del Gruppo QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno.


Leggi anche: MONRIF ADOTTA L’AUTHENTICATED TRAFFIC SOLUTION DI LIVERAMP E SI PREPARA ALL'ERA POST-COOKIE


“Trasformazione digitale significa, anche, intercettare nuovi linguaggi e nuove sensibilità che oggi sono perlopiù prevalenti sui social e presso i target più giovani, per portarle al centro di una rinnovata strategia di contenuto. Luce! è un progetto digitale davvero unico nell’ecosistema dei media tradizionali, perché affronta con rigore giornalistico i temi dell’inclusione e della diversity, portandoli nel dibattito pubblico, sociale, economico, culturale”, dice Michela Colamussi Director of Digital Transformation del Gruppo Monrif.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI