17/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

Lswr Group sceglie Avrage Media per la pubblicità extrasettore dei suoi portali

Daniele Paganini, ceo di Avrage Media

Lswr Group, gruppo attivo in Italia nel settore della conoscenza scientifica e professionale attraverso le società editoriali Quine Business Publisher ed Edra, ha scelto Avrage Media come concessionaria dei suoi prodotti digitali per tutte le pianificazioni b2b extrasettore.

Lswr, recentemente, ha acquisito le riviste professionali di Fiera Milano Media, già rappresentate da Avrage Media, e ha scelto dunque di mantenere la partnership con la concessionaria ed estenderla agli altri prodotti del gruppo.


Leggi anche: GRUPPO LSWR ACQUISISCE LE RIVISTE PROFESSIONALI DI FIERA MILANO MEDIA


In particolare l’accordo riguarda la concessione del portale Dica33, facente parte dell’area salute e medicina di Edra spa, e di tutti i portali facenti parte dell’area professionale e della produzione di Quine Business Publisher, come MixerPlanet e CasaeClima. 

Avrage Media, concessionaria specializzata in mezzi digitali b2b, rappresenterà i prodotti nei confronti di centri media, agenzie e clienti diretti extrasettore.

“La collaborazione con Lswr Group ci permette di allargare il nostro bacino in alcuni dei settori b2b a maggior tasso di crescita”, commenta il Ceo di Avrage Media, Daniele Paganini, “permettendoci di presidiare target verticali in un momento in cui il passaggio tecnologico all’epoca post cookie ha aumentato il valore di mail qualificate e impression segmentate”.

Avrage Media, fondata nel 2012 a Milano, è una concessionaria di pubblicità digitale associata ad Anes, a Confindustria Cultura ed è iscritta al Roc. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI