• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/08/2020
di Andrea Di Domenico

La Gazzetta dello Sport lancia GazzaMercato e ingaggia Alfredo Pedullà

La nuova iniziativa editoriale riguarderà sia il quotidiano cartaceo che l’area digitale

La Gazzetta dello Sport lancia GazzaMercato: una nuova iniziativa editoriale dedicata al calcio mercato che riguarderà sia il quotidiano cartaceo che l’area digitale.  

Tutti gli affari conclusi, le trattative, i retroscena verranno raccontati e approfonditi ogni giorno. Carlo Laudisa, firma storica della Gazzetta, e Alfredo Pedullà, entrato a rafforzare la squadra, daranno le novità in tempo reale sul sito della Gazzetta, le esclusive su G+ (la sezione a pagamento del sito) e sul giornale.

“La Gazzetta racconterà in modo nuovo e moderno il calcio mercato - dice il direttore Stefano Barigelli - con l’autorevolezza e la competenza che sono i tratti distintivi del nostro giornale. Non inseguiremo le tante voci di fantamercato, ma i nostri lettori o chi visiterà il nostro sito avranno sempre un’informazione di qualità, certificata dalla nostra storia”. 

“GazzaMercato sarà declinata su tutte le nostre piattaforme - aggiunge il vicedirettore Andrea Di Caro - per offrire a chiunque voglia tenersi informato sulle moltissime trattative l’opportunità di farlo sul proprio smartphone o leggendo il giornale. Faremo un punto mercato quotidiano sul web e sul giornale: Piazza Affari, Gazzaleaks, il tabellone riassuntivo oltre a interviste a protagonisti e operatori del mercato saranno appuntamenti imperdibili”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI