Infinity, il servizio di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, è online con una digital activation sviluppata da Grey che ingaggerà i cinefili più appassionati: Starmatch.
Si tratta di un web game che veicola l’ampiezza del catalogo Infinity in chiave di intrattenimento, lavorando sul posizionamento di marca “Il cinema prima di tutto”. Scopo del gioco è ripercorrere gli incontri più memorabili del cinema e sfidare gli utenti ad abbinare le star che hanno effettivamente recitato insieme all’interno di un film.
Collegandosi al sito dedicato, l’utente può selezionare un attore e indovinare la stella del cinema da abbinargli scegliendo tra i ritratti di altre star. In caso di risposta esatta, il gioco propone all’utente la locandina del film in cui i due attori hanno recitato insieme, che naturalmente è disponibile per la visione su Infinity.
Per tutti i cinefili un'occasione per mettersi alla prova, supportata da un piano social a cura di BCW (Burson Cohn & Wolfe), partner di Grey per le attività di comunicazione del brand.
Credits:
Infinity
- Commercial Director: Pablo Falanga
- Communication and Brand Manager: Cristina Lupi
- Social Media Manager: Mila Berardini
- Communication and Marketing Assistant: Eleonora Bertoncini
Grey
- Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Head of Creative Department: Serena Di Bruno
- Senior Copywriter: Francesca Andriani
- Senior Art Director: Daniele Dagrada
- Junior Art Director: Mattia De Pascalis
- Client Service Director: Silvia Cazzaniga
- Account Director: Matilde Dettin
- Account Executive: Andrea Motto