Photo by Vienna Reyes on Unsplash
Cinque match di calcio amichevoli (Club Friendlies 2025) di alcune delle squadre più attese del prossimo campionato di Serie A saranno visibili in chiaro sul canale Nove, nell'ambito di una partnership sempre più rinforzata e multisportiva tra Warner Bros. Discovery e Dazn, che da luglio integra in app anche i canali free-to-air di WBD (Nove, Real Time, DMax, in autunno Discovery Channel) oltre a Eurosport 1 ed Eurosport 2.
Si comincia mercoledì 6 agosto alle 21:30 (in differita su Nove, in diretta su Dazn alle 20:30) con Aston Villa - Roma, mentre venerdì 8 agosto alle 21:30 (in differita su Nove, in diretta su Dazn alle 20:00) sarà la volta di Monaco - Inter. Domenica 10 agosto alle 17:30 (in diretta su Nove e Dazn) spazio a Borussia Dortmund - Juventus, e alle 21:30 (in differita su Nove, in diretta su Dazn alle 16:00) a Chelsea - Milan. Infine, Inter-Olympiakos sabato 16 agosto alle 20:30 (in diretta su Nove e Dazn).
Leggi anche: DAZN, NUOVO ACCORDO CON WBD: OFFERTA MULTISPORT AMPLIATA, DEBUTTA L’INTRATTENIMENTO
L'offerta dei grandi eventi sportivi proseguirà anche nel corso del prossimi mesi su Dazn, grazie all’integrazione nella piattaforma di tutti i contenuti extra trasmessi in diretta nell’ambito dell’offerta digitale di Eurosport: oltre ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2, già presenti in app, saranno disponibili anche in versione integrale gli Slam di tennis Australian Open e Roland Garros (esclusive Eurosport), i Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026, le dirette integrali di tutte le tappe del Giro d’Italia e del Tour de France.
L’offerta di intrattenimento di Warner Bros. Discovery è su Dazn con i canali Nove, Real Time, DMax e dal prossimo autunno anche con Discovery Channel.