• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/03/2023
di Teresa Nappi

Il podcast "Punto PMI" festeggia il suo primo anniversario e la cinquantesima puntata

L'approfondimento audio settimanale di PMI.it, edita dal Gruppo Triboo, vanta trentamila ascoltatori che si aggiungono agli oltre tre milioni di utenti online e agli oltre seicentomila iscritti alla newsletter della testata

Punto-PMI-Triboo.png

Punto PMI, podcast settimanale della testata PMI.it (edita dal Gruppo Triboo) che fornisce approfondimenti, analisi e sintesi a cura della redazione, compie un anno e taglia il traguardo delle prime cinquanta puntate realizzate.

Il podcast offre il meglio della settimana, a partire dai contenuti pubblicati sul webmagazine PMI.it. Una finestra sulle notizie più importanti dal mondo delle imprese italiane al mercato del lavoro, dal fisco all’attualità economico-finanziaria, lasciando spazio anche alle domande dei lettori, a cui viene data una risposta cercando di chiarire eventuali dubbi su normative e novità.

Si tratta di un podcast originale di T-Podcast, casa di produzione audio del Gruppo Triboo, seguito da decine di migliaia di utenti affezionati, curato da Fabio Donolato, conduttore e autore radiofonico, e da Barbara Weisz, giornalista di PMI.it.


Leggi anche: TRIBOO RIPOSIZIONA LA SUA CASA DI PRODUZIONE AUDIO CON IL NUOVO BRAND T-PODCAST


Lanciato durante lo scoppio del conflitto russo-ucraino, “Punto PMI” racconta da allora un mondo in continua evoluzione e un’Italia che fronteggia le proprie sfide di business e politica economica, che si traducono in altrettante misure, programmi e strategie che influiscono fortemente sulle famiglie e sulle imprese. In questo modo il pubblico di PMI.it può ascoltare, oltre che leggere, quanto viene pubblicato online.

In soli dieci minuti, ogni settimana, grazie a “Punto PMI" tutti gli utenti possono approfondire le più importanti novità, attraverso i principali canali di fruizione podcast.

I trentamila ascoltatori del podcast si aggiungono quindi agli oltre tre milioni di utenti online e agli oltre seicentomila iscritti alla newsletter di PMI.it, completando così l’ecosistema multimediale digitale della testata di riferimento B2B del Gruppo Triboo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI