• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/10/2022
di Rosa Guerrieri

Icon lancia il numero “Let me dream”, in edicola con quattro cover story

Intanto l’offerta del sito si arricchisce con il nuovo canale Watches

icon.jpg

Icon, il brand maschile di moda e lifestyle attualmente di proprietà del Gruppo Mondadori, lancia il nuovo numero “Let me dream” dedicato al bisogno e al coraggio di continuare a sognare.

Quattro i protagonisti che il magazine diretto da Andrea Tenerani ha scelto come volti di copertina di questo numero speciale. Si comincia con il giocatore del Milan Sandro Tonali che ha realizzato i suoi sogni di bambino: voleva fare il calciatore, giocare in Serie A, indossare la maglia del Milan, vincere lo scudetto.

L’attore Paul Wesley, che l’anno scorso ha interpretato il Capitano Kirk da giovane nella serie Start Treck: Strange New Worlds, è diventato un volto tra i più amati del piccolo schermo grazie al successo planetario di The Vampire Diaries. Paul ha coronato il suo sogno di diventare anche un regista.


Leggi anche: GRUPPO MONDADORI METTE IN VENDITA I BRAND GRAZIA E ICON


Protagonisti delle altre due cover story del numero Oleg Zagorodnii e Jon Kortajarena, ucraino il primo, spagnolo il secondo, due super modelli che, grazie al talento e alla determinazione, sono riusciti a realizzare il desiderio di diventare attori.

Nel numero “Let me dream” - i cui contenuti saranno approfonditi e amplificati anche sul sito di Icon e sui canali social del brand - spazio anche alla moda, da sempre al centro del racconto di Icon, con un servizio esclusivo, accompagnato da un’intervista che ha per protagonista il giovane attore milanese Matteo Oscar Giuggioli. La moda sarà celebrata anche con un evento privato, realizzato in collaborazione con Fay, a cui è dedicato un servizio speciale all’interno del numero. Una serata esclusiva - che si terrà a Roma il 27 ottobre - durante la quale verrà presentato il nuovo numero di Icon: ospite d’eccezione l’attore Paul Wesley.

Sul sito debutta il canale Watches

Questo mese Icon lancia anche un’altra novità: da questo mese il sito si arricchirà del nuovo canale Watches. Una sezione dedicata agli orologi che avvicina ancora di più il brand Icon ai settori chiave del lusso e ai lettori, grazie a racconti e approfondimenti quotidiani su una delle principali passioni dell’uomo contemporaneo, a cui, ogni mese, è dedicata anche la rubrica sul magazine a cura del watch editor Paolo De Vecchi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI