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30/01/2023
di Marco Bartolo

Grandi Stazioni Retail e Web Stars Channel lanciano Social Time: un palinsesto di influencer sul DOOH

L’asset dedicato è quello dei digitotem, circa 300 impianti in 13 stazioni distribuiti in aree ad alta densità, perfettamente compatibili con il mobile, dotati di audio e di un sistema di rilevazione dell’audience

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La business unit Marketing&Media di Grandi Stazioni Retail, guidata da Cesare Salvini, lancia nel mondo del digital out of home "Social Time": un palinsesto dell'intrattanenimento, nato grazie alla collaborazione con Web Stars Channel, in cui i creator si dedicheranno alla produzione di contenuti, ad hoc per il mondo della stazione.

“Siamo davvero orgogliosi di presentare al mercato un prodotto unico, una prima mondiale. Abbiamo creato un prodotto per tutti quei brand che creano contenuti social e che grazie al Social Time potranno avere un'estensione delle audience dal digital all'OOH, amplificandone l'efficacia su monitor 20 volte più grandi del cellulare. Per i brand, inoltre, è sufficiente usare il loro reel, o qualsiasi altro contenuto già prodotto per i social, ed inserirlo dopo il nostro creator che parla di un argomento a tema” sottolinea Alessandro Tavallini, Media Sales Director di Grandi Stazioni Retail.

L’asset dedicato è quello dei digitotem, circa 300 impianti in 13 stazioni distribuiti in aree ad alta densità, perfettamente compatibili con il mobile, dotati di audio e di un sistema di rilevazione dell’audience.


Leggi anche: GRANDI STAZIONI RETAIL LANCIA IL PROGETTO “TOTAL AUDIENCE” PER LA MISURAZIONE DELL’OUT OF HOME


“Poter estendere la grammatica del web nelle vetrine più trafficate d’Italia (le stazioni), è una grandissima opportunità, sia per aumentare il livello di attenzione di coloro che ci si recano che per i creator che potranno vivere un’esperienza fuori dai social” spiega Luca Casadei, Ceo & Founding Partner di Web Stars Channel.

I contenuti all’interno del palinsesto, aggiornati settimanalmente, saranno dedicati a diversi ambiti: dal fashion allo sport fino a food, lifestyle, health, beauty, gaming e edutainment.

Questa soluzione, che integra OOH e mondo dei social media, punta a intrattenere i frequentatori della stazione grazie a contenuti caratterizzati da di call to action e consigli forniti da noti creator del panorama italiano. Il tutto con una reportistica in tempo reale e con possibilità di acquisto a CPV.

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