di Cosimo Vestito

Discovery Media lancia Pop Up, nuovo format social dedicato ai marchi

Sviluppati con le aziende, i contenuti raccontano i valori dei brand utilizzando il tono di voce dei canali televisivi del gruppo. Penny Market primo cliente

Discovery Media lancia Pop Up, il nuovo formatche offre ai clienti la possibilità di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social.

Si tratta di format originali, sviluppati con il marchio, che ne raccontano i valori utilizzando il tono di voce distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery. I contenuti originali verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, come Real Time, DMAX, Food Network o Motor Trend.

Penny Market primo marchio ad adottare il format

Penny Market è stato il primo marchio a credere nel progetto, diventando partner del primo format “Ho visto cose" e scegliendo di legarsi a Real Time, il canale del gruppo dedicato all’intrattenimento femminile. 

“Ho visto cose” si articola in 3 episodi online sulle pagine social di Real Time a partire dal 29 settembre e vede protagonisti quattro dipendenti Penny Market raccontare in camera gli aneddoti più incredibili e divertenti a cui hanno assistito in cassa e fra gli scaffali, con una narrazione ironica e coinvolgente. “Ho visto cose”, oltre a una significativa promozione social, avrà a sostegno anche una promozione on air su Real Time (canale 31) dal 29 settembre e una campagna digital, a testimonianza di quanto il progetto sia centrale nella strategia della concessionaria del gruppo.

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