• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cristina Oliva

Sale&Pepe in edicola con un numero dedicato al Natale. La raccolta adv è stata curata da Mediasei

Il lancio del numero è sostenuto da una campagna radio, stampa e digital

Sale&Pepe in edicola con un numero dedicato al Natale

Sale&Pepe in edicola con un numero dedicato al Natale

Sale&Pepe, mensile di cucina e cultura del cibo edito da Stile Italia Edizioni è in edicola con un numero da collezione con una brossurata di 244 pagine, di cui 83 di raccolta pubblicitaria, e più 120 ricette per dare vita a un viaggio fatto di idee da cui nascono delizie per il Natale. Il lancio del numero è sostenuto da una campagna radio, stampa e digital. 

 “Il numero accoglie il lettore con un’elegantissima cover che ritrae una pavlova con crema alle clementine, regine d’inverno e protagoniste del servizio a centro rivista, che regalano un tocco agrodolce dall’aperitivo al dolce e a portate d’effetto per accompagnare antipasti a base di salumi, salmone, verdura e formaggi” si legge nella nota stampa.Tra le ricette in catalogo non mancano i primi, quelli della tradizione e i timballi. Per il piatto forte protagonisti della tavola sono le carni. Poi ci sono le insalate cotte e crude. La magia del Natale si completa con il cioccolato.Non manca anche una variegata selezioni di vini e bollicine. Per concludere uno speciale dedicato ai dolci della Lombardia.  

“Non potevamo sperare in una migliore chiusura d’anno con risultati record e un consuntivo di raccolta che supera il 40% rispetto all’anno precedente. Sale&Pepe si conferma un brand sempre più apprezzato da lettori, utenti e in particolar modo dal mercato pubblicitario” dichiara Tommaso Gentile, Direttore generale di Mediasei. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI