• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/11/2023
di Teresa Nappi

Digital Rooms: come rendere il mercato podcast sostenibile? La risposta di Spreaker

Ospiti della seconda puntata della serie ideata da RTL AdAlliance ed Engage per approfondire le opportunità offerte dalla svolta digitale del panorama media, Alessia Brasili di Spreaker e Luca Ricci di RTL AdAlliance

Nella seconda puntata di Digital Rooms, serie ideata da RTL AdAlliance ed Engage per approfondire le nuove possibilità aperte dalla svolta digitale di media “più tradizionali”, spazio al podcast e alla sua evoluzione in Italia.

Alessia Brasili, Ad Operations Manager di Spreaker, e Luca Ricci, RTL AdAlliance Product & Solutions Manager, descrivono l’esplosione del fenomeno podcast, l’aumento degli ascoltatori e delle impression e le opportunità che si aprono, quindi, per gli advertiser. Così, dunque, la pubblicità diventa uno degli strumenti privilegiati per sostenere questo universo. Scopriamo come.


Guarda la prima puntata: DIGITAL ROOMS: ECCO COME LA CTV APRE LE PORTE DELLA TV A NUOVI INVESTITORI. IL CASO AXERVE


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI