• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/05/2025
di Andrea Di Domenico

TIM Summer Hits torna a Roma dal 7 al 10 giugno con oltre 80 artisti

Firmato da Direzione Intrattenimento Prime Time, è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv, in collaborazione con Roma Capitale - Assessorato ai Grandi Eventi

Tim Summer Hits 2025 Cop.jpg

Si avvicina l’estate e Roma torna ad accogliere le grandi hit del momento e le grandi stelle del panorama musicale con le quattro serate gratuite TIM Summer Hits.

Carlo Conti e Andrea Delogu saranno anche quest’anno alla guida di questo grande spettacolo che sabato 7, domenica 8, lunedì 9 e martedì 10 giugno porterà i successi più cantati e i volti più amati della musica in Piazza del Popolo a Roma, ancora una volta grande protagonista della colonna sonora dell’estate 2025.

Sono oltre 80 gli artisti che si alterneranno sul palco delle quattro serate, tra questi Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Coez, Emis Killa, Fedez, Ghali, Raf, Serena Brancale e Tananai.

TIM Summer Hits andrà in onda, a partire da venerdì 13 giugno, in prima serata su Rai 1, in contemporanea su Rai Radio2 con le interviste e i contenuti esclusivi dal backstage di Carolina Di Domenico, e disponibile anche su RaiPlay.

Firmato da Direzione Intrattenimento Prime Time, TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv, in collaborazione con Roma Capitale - Assessorato ai Grandi Eventi.

Per il quarto anno consecutivo, TIM è title sponsor di TIM Summer Hits. Un progetto che prenderà forma in un racconto crossmediale abbracciando TV, radio, digital e spazi urbani. TIM sarà presente nell’anteprima televisiva e nelle citazioni di palco, passando per una forte attivazione sui social con contenuti curati dal TIM AI Data Lab e dedicati al ruolo dei big data e dell’intelligenza artificiale nel mondo dell’intrattenimento.

Inoltre, sono previste attività in store TIM, iniziative in piazza e pre-show live in collaborazione con Rai Radio2, pensati per avvicinare il pubblico agli artisti e creare momenti di connessione autentica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI