• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
20/05/2025
di Lorenzo Mosciatti

t2ó Italia: l’analisi dei dati social per migliorare la redditività aziendale

Il tema è al centro del webinar gratuito in programma venerdì 23 maggio 2025

cover (1).png

t2ó italia, agenzia di digital marketing internazionale, organizza in collaborazione con Xeerpa (Gruppo t2ó One), player attivo nel social data enrichment, il webinar gratuito "First-Party Data enrichment: come creare nuove opportunità di business e aumentare la redditività", in programma venerdì 23 maggio 2025 alle ore 12:00.

In un contesto in cui l'intelligenza artificiale riduce il traffico web tradizionale, valorizzare ogni visitatore diventa cruciale. Durante il webinar saranno presentati casi di successo come quelli di La Liga e Real Madrid, El País e TV Azteca, ed Heineken, dimostrando come l’analisi dei dati social possa migliorare la conoscenza dei clienti, creare nuove opportunità di business e consolidare la redditività aziendale.


Gli speaker saranno Alessandro Scartezzini, Chief Innovation Officer di t2ó italia, e Andrés Redondo, Head of Innovation di Xeerpa – t2ó ONE.

La partecipazione è gratuita previa registrazione qui
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI