Giovedì 6 marzo, la Scuderia Ferrari HP incontrerà i tifosi a Milano in occasione dell'evento "Drivers' Presentation by UniCredit". Il meeting precede il Gran Premio d'Australia del 16 marzo, che inaugurerà la nuova stagione di Formula 1. L'evento, reso possibile grazie alla collaborazione con UniCredit e al supporto del Comune di Milano, si terrà in piazza Castello. Saranno presenti i piloti Charles Leclerc e Lewis Hamilton, insieme al Team Principal Fred Vasseur.
Leggi anche: Ferrari pronta per la nuova stagione con Lewis Hamilton e nuovi sponsor
I fan potranno accedere all'area fin dal primo pomeriggio, con intrattenimento musicale a partire dalle 16 grazie a un DJ set. Alle 17, sul palco allestito in piazza Castello, interverranno il Ceo di Ferrari, Benedetto Vigna, e il Ceo di UniCredit, Andrea Orcel, moderati da Carlo Vanzini, Vicky Piria e Ivan Capelli di Sky Sport, media partner dell'evento che trasmetterà lo show in diretta. Successivamente, il Team Principal Fred Vasseur si unirà per interagire con il pubblico. Il momento culminante vedrà la partecipazione di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, che risponderanno alle domande dei tifosi, tra cui membri degli Scuderia Ferrari Club e dipendenti di UniCredit provenienti da vari Paesi.
Chi non riuscirà a entrare potrà seguire l'evento dai maxischermi posizionati nelle vie adiacenti. Inoltre, l'evento sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW a partire dalle 17.