• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/05/2023
di Andrea Di Domenico

Marca by BolognaFiere punta su Digitouch Marketing per la comunicazione

Il team creativo guidato da Sergio Spaccavento si è aggiudicato lo sviluppo di visual identity e materiali di campagna dell'evento, dedicato alle private label

Marca-digitouch.jpg

Con una nota stampa, Digitouch Marketing annuncia di avere vinto la gara indetta da Marca by BolognaFiere per la definizione della visual identity delle prossime edizioni dell’evento, punto di riferimento in Italia per quando riguarda le private label.


Leggi anche: DIGITOUCH, I NUMERI DEL 2022. I RICAVI CRESCONO DEL 9%


Show Your Business Potential”: questo il concept vincitore sviluppato dal team creativo di Digitouch Marketing, guidato dal Chief Creative Officer Sergio Spaccavento.

L’approccio utilizzato dal team creativo si è basato sui principali obiettivi della fiera: migliorare la brand awareness in Italia affermandosi come appuntamento fondamentale per le insegne della Distribuzione Moderna, fidelizzare la community e rafforzare l’immagine dell’evento anche sul mercato estero. Digitouch Marketing si occuperà anche della realizzazione e produzione di tutti i materiali di campagna, con declinazione del key visual tanto sui canali online, quanto per la comunicazione offline: sito web, campagne media (search, display e advertising), flyer, depliant e totem, oltre alla vestizione e all’allestimento dei padiglioni fieristici.

Il supporto del team creativo di Digitouch Marketing nella comunicazione di Marca by BolognaFiere, on air con la nuova immagine coordinata dal marzo scorso in vista dell’edizione 2024 (16-17 gennaio 2024), proseguirà anche per tutto prossimo anno, in vista della ventunesima edizione prevista per il gennaio 2025.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI