LINK Mobility espande il Partner Program annunciando nuove collaborazioni con le digital agency per offrire progetti ancora più creativi, innovativi alle aziende. Un’unione di competenze e strategie con l’obiettivo di migliorare la relazione con i clienti finali in ogni punto di contatto, sia fisico che digitale.
Una combinazione che vede l’affermarsi dei canali conversazionali come WhatsApp che, se integrati con l’intelligenza artificiale, riescono a rendere fluida la customer experience. Che si tratti di acquistare un’auto, prenotare un soggiorno o fare shopping online, il customer journey è oggi frammentato: gli utenti cercano touchpoint semplici da individuare, in grado di fornire assistenza e soluzioni in modo efficace.
L’AI è di supporto ai brand non solo nelle strategie di lead generation, ma anche nell’assistenza post-vendita fino al data enrichment del CRM permettendo di creare una conversazione sempre più personalizzata.
La partnership con Boraso, Digital Commerce Agency con oltre 30 anni di esperienza, nasce proprio per migliorare il customer journey attraverso un approccio omnicanale.
"La collaborazione con Boraso rappresenta per LINK Mobility un’opportunità per valorizzare ulteriormente le nostre soluzioni integrate di mobile messaging all’interno di progetti di digital marketing ad alte performance. Unendo la nostra tecnologia alla competenza di Boraso nel digital commerce, possiamo offrire alle aziende strategie di comunicazione ancora più efficaci e personalizzate" - Lorenzo Marcucci, Key Account Manager di LINK Mobility Italia.
Dalla partnership al Web Marketing Festival 2025
LINK Mobility e Boraso parteciperanno insieme al Web Marketing Festival, evento di riferimento per il Digital Marketing dal 4-6 Giugno a Bologna. Allo stand C9-D10, i partecipanti avranno l’occasione di:
- Incontrare il team italiano di LINK Mobility
- Approfondire case study su WhatsApp e strategie omnicanali
- Scoprire le ultime novità nel mondo del Conversational Commerce.
Se vuoi saperne di più sul LINK Partner Program, contatta il team di LINK Mobility