Il Procida Film Festival 2023 sceglie Mission to Heart come partner per la comunicazione integrata
Dal 18 al 23 settembre torna la kermesse dedicata al nuovo cinema. Partner per la comunicazione integrata Mission to Heart, l’agenzia creativa del gruppo SG Company. Il Procida Film Festival, da quest’anno sarà sotto la direzione artistica del regista e attore Francesco Marioni. L’Isola “Capitale della Cultura 2022” si prepara a sei giorni di cinema, eventi, incontri, mostre e appuntamenti. Da lunedì 18 settembre fino a sabato 23 settembre, tra le location di Santa Margherita Nuova e Procida Hall, si alterneranno le proiezioni dei 20 cortometraggi provenienti da tutto il mondo e dei lungometraggi fuori concorso.
“Conosco e stimo Francesca Astolfi e il suo lavoro attraverso alcune collaborazioni del passato e quando l’ho contattata per illustrarle il mio progetto di dare una veste nuova al Procida Film Festival mi ha parlato di Alessandro Zuccherofino e della MiTH Agency” ha affermato Francesco Marioni, direttore artistico dell’avento. “Già dal primo incontro con la squadra ho notato delle persone che non si limitano ad eseguire un lavoro, ma lo riempiono di creatività, entusiasmo e significato. Nei tempi stretti che abbiamo avuto a disposizione si sono messi a servizio di un progetto enorme, ci hanno guidato e si sono lasciati guidare, centrando esattamente l’obiettivo e riempiendolo di stile... Mi auguro che questa collaborazione vada avanti anche in futuro, magari curando l’immagine del mio prossimo film, e che arricchisca il mio lavoro come ha fatto in questa occasione.”
“Il Procida Film Festival 2023 è un evento che unisce perché è un evento fatto di eventi” racconta Francesca Astolfi, direttore creativo di Mission to Heart. “Abbiamo dato a tutte queste esperienze la possibilità di emergere all'interno di un unico filo conduttore che percorrerà l'isola e i social network durante l'intera settimana”.
“Se c’è una cosa in cui crediamo fortemente come agenzia è che non possa esistere una buona comunicazione senza una buona cultura. Per questo siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a tutte le persone che sotto la guida del direttore artistico Francesco Marioni si sono impegnate per dare vita questa edizione 2023. Abbiamo già realizzato l’immagine integrata dell’evento ed è stato emozionante vedere le stampe e le affissioni diventare realtà. Adesso non vediamo l’ora di andare sull’isola per seguire live social tutti i momenti importanti della settimana di Festival” dichiara Alessandro Zuccherofino CEO e Direttore creativo esecutivo di Mission to Heart.