• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
27/05/2024
di Redazione

Eventi: all'Azerion Arena il 29 maggio si parla di futuro cookieless. Ultimi posti disponibili!

Al via il nuovo format dedicato all'innovazione nel digital advertising, con Engage.it media partner. Iscriviti e partecipa!

730X416_SPEAKER.png

Il settore del digital advertising è sempre in trasformazione e proprio per questo nasce Azerion Arena, un nuovo format ideato per creare un forum di confronto e discussione sulle tematiche più rilevanti nel panorama della pubblicità digitale. Il ciclo di incontri, che vede Engage.it nel ruolo di media partner, prende il via il 29 maggio con il primo appuntamento, dedicato al tema della deprecazione dei cookie di terza parte.

Il 29 maggio il primo appuntamento: iscriviti e partecipa!

Nonostante il nuovo rinvio deciso da Google sulla scadenza autoimposta per l’eliminazione dei cookie ti terza parte da Chrome, il tema della cookie deprecation rimane centrale per il mercato della pubblicità online. Durante la mattinata del 29 maggio 2024, presso gli uffici di Azerion a Milano in via Tortona, un panel di esperti esplorerà il futuro della tecnologia digitale in un contesto privo di cookie di terza parte. I relatori della prima edizione dell'Azerion Arena includono:

  • Marco De Patre, Director Publisher di LiveRamp
  • Dimitri Stagnitto, Fondatore di Money.it
  • Matteo Ferrando, Head of Data & Tech Innovation di GroupM Italy
  • Giordano Buttazzo, Consulente AD Tech
  • Nicolò Palestino, Country Manager di Azerion Italy

Questo gruppo di esperti offrirà una panoramica approfondita sulle sfide e sulle opportunità emergenti nel settore del digital advertising, con un'attenzione particolare alla transizione verso un futuro senza cookie. Questa evoluzione, alimentata dalle crescenti preoccupazioni sulla privacy degli utenti e dalle nuove regolamentazioni, impone infatti al settore di reinventarsi. Inserzionisti e marketer devono adottare nuove strategie per il targeting e la misurazione delle campagne, basandosi su dati di prima parte e tecnologie alternative come i dati contestuali e le identità digitali. Questo cambiamento non solo aumenta la trasparenza e la fiducia dei consumatori, ma promuove anche un ecosistema pubblicitario più sostenibile e innovativo.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione. ULTIMI POSTI DISPONIBILI! E' possibile accreditarsi qui

Dettagli dell'Evento

  • 📅 Quando? 29 maggio 2024 | h 9.30
  • 📍 Dove? Uffici Azerion Milano - Via Tortona, 37

Engage.it è Media Partner dell'Evento

Engage.it è al fianco di Azerion come Media Partner della Azerion Arena e Simone Freddi, direttore di Engage, parteciperà al panel in qualità di moderatore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI