23/05/2023
di Cristina Oliva

Flatmates lancia la prima edizione dei Flatmates Awards, dedicata ai content creator

"Soldi spesi bene", "Viaggi a scrocco", "Creator che spacca": questi solo alcuni nomi dei premi della prima edizione dei Flatmates Awards, una serata firmata Flatmates, l’influencer agency nata da un’idea dello YouTuber Marcello Ascani e di Gummy Industries, agenzia di comunicazione digitale.

L’evento, ospitato da 21 House of Stories Città Studi a Milano lo scorso 19 maggio, ha visto come host e poi anche dj il rapper Mike Lennon, già ospite fisso del talk show Stasera c’è Cattelan.

I Flatmates Awards si sono presentati come un’occasione per riunire i migliori content creator italiani in una serata scanzonata scandita da premiazioni e prove assurde, con la partecipazione di sponsor come air up, start-up tedesca che ha rivoluzionato il mondo delle bottiglie riutilizzabili, e Cosmico, realtà italiana che connette i talenti digitali con i grandi brand internazionali.

Tra i tanti candidati, Michele Molteni, Tuzzo, Tintoria Podcast, Milano da Scrocco e Momoka Banana. E' possibile scoprire chi ha vinto grazie ai contenuti Instagram postati dagli stessi creator in questi giorni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI