• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/10/2023
di Redazione Engage

Engage Conference è 'sold out'. Aperti ulteriori 200 posti per il programma pomeridiano

Ecco come partecipare alla seconda parte della giornata, dedicata principalmente alla valorizzazione del business pubblicitario nel mercato dell’Advanced Tv e alle sfide nel campo delle metriche e delle misurazioni

+ (2).png

Sale l’attesa per “Advanced TV, la video convergenza”, l’edizione 2023 di Engage Conference che quest’anno è organizzata in collaborazione con UPA, l’associazione italiana degli investitori pubblicitari.

Si va completando con gli ultimi ingressi la ricca agenda dell’evento, in programma il 23 ottobre a Palazzo Mezzanotte in piazza della Borsa a Milano, tutto dedicato al tema dell’Advanced TV. Sono oltre 50 gli speaker che si alterneranno sul palco, in rappresentanza dei maggiori brand, agenzie, concessionarie di pubblicità e operatori digitali per confrontarsi su un settore in profondo cambiamento, alla luce della convergenza tra la tv lineare e i canali video digitali. (SCOPRI L'AGENDA)

Mattina sold out, 200 posti per il pomeriggio

L’evento è a partecipazione gratuita, previa registrazione. Il tema trattato, di assoluta centralità per il mercato pubblicitario, ha portato a una adesione molto elevata. Al momento il convegno è "sold out" per quanto riguarda la prima parte del programma (dalle 9 alle 13), ma abbiamo deciso di raccogliere ulteriori 200 iscrizioni per la seconda parte dell’evento (dalle 14:20 alle 18), dedicata principalmente alla valorizzazione del business pubblicitario nel mercato dell’Advanced Tv e alle sfide nel campo delle metriche e delle misurazioni in quest’ambito.

Ovviamente gli utenti già iscritti sono accreditati per l’intero evento.

Nell’ambito del programma del pomeriggio segnaliamo, tra gli altri contenuti, la presentazione dei numeri della pubblicità sull’Advanced TV a cura di Federica Setti, Portavoce Media Hub di UNA; il panel dedicato alla misurazione dell’Advanced TV con Barilla, IAS, Omnicom Media Group e FCP-Assotv; le relazioni del Presidente Auditel Andrea Imperiali e del Presidente UPA Lorenzo Sassoli; gli interventi di operatori di primo livello come Teads, Dailymotion, Samsung Ads e molti altri.

Per partecipare al programma pomeridiano di Engage Conference 2023, è possibile registrarsi A QUESTO LINK.


Anche quest'anno Engage partecipa a YourSight, la ricerca sui trend della comunicazione e dell'online. RISPONDI AL SONDAGGIO e aiutaci a tracciare lo scenario della pubblicità digitale!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI