• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/09/2020
di Caterina Varpi

Digital advertising: un autunno di eventi, digitali e non. Ecco le date da segnare

Al via i principali appuntamenti dedicati al settore, dal Dmexco a IAB Forum. Il 15 ottobre è in agenda l'Engage Conference

  • 1 di 10

Con l'arrivo dell'autunno, riprendono gli eventi dedicati al digital advertising e alla comunicazione.

Quest'anno, diversi appuntamenti avranno una declinazione digitale, scelta in seguito alla pandemia di Coronavirus, mentre alcune realtà hanno preferito proporre una formula ibrida, garantendo sia la presenza fisica sia la possibilità di seguire gli interventi da remoto. 

In questo articolo indichiamo quali sono i principali incontri da presidiare per i professionisti del settore,  tra cui l'Engage Conference, l'evento annuale organizzato da Engage per analizzare il grandi temi della pubblicità e della comunicazione digitale, in calendario il 15 ottobre. 

Scopri di pi nelle prossime pagine. 

scopri altri contenuti su
  • 1 di 10

ARTICOLI CORRELATI