• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/06/2021
di Caterina Varpi

Datrix parla di viaggi e motori di ricerca nel prossimo Vertical Meeting

L'evento digitale è in programma il 16 giugno

datrix-giu-21.jpg

Tornano i Vertical Meeting di Datrix, appuntamenti della durata di 1 ora in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende di un settore per analizzare i dati di trend che caratterizzano la loro specifica industria. L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli elementi necessari per conoscere il mercato in un modo più profondo, tramite i dati che vengono raccolti costantemente con le tecnologie proprietarie del gruppo basate su AI.


Leggi anche: DATRIX SPIEGA COME L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIGLIORA LA SEO


Il 16 giugno, a partire dalle 9, il meeting sarà dedicato a Turismo e Viaggi. Con i rappresentanti Marketing & Sales delle aziende interessate del settore si parlerà principalmente di modalità di analisi dei motori di ricerca; i trend crescenti ed in calo; ricerche stagionali; come attivare i dati.

Il meeting sarà moderato da Paolo Dello Vicario, uno dei massimi esperti italiani di AI applicata al Marketing & Sales. Paolo Dello Vicario è Ceo di ByTek e partner di Datrix, ma anche coordinatore didattico del Master in Artificial Intelligence for Business & Security presso l'Università degli Studi della Tuscia e coordinamento scientifico del Growth Hacking Marketing Master in Talent Garden.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI