• Programmatic
  • Engage conference

13/05/2021
di Cristina Oliva

Datrix spiega come l'intelligenza artificiale migliora la Seo

La società organizza un evento online mercoledì 19 maggio

data-breakfast-seo-datrix.jpg

Mercoledì19 maggio, a partire dalle 9, Datrix dedica il nuovo appuntamento della serie di eventi Data Breakfast all'utilizzo dell'Artificial Intelligence per il Seo.

Il Data Breakfast è l'appuntamento mattutino mensile organizzato dal gruppo in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende per confrontarsi sui temi legati alla raccolta, analisi e attivazione dei dati per migliorare le performance aziendali. E' un'ora  di scambio di pensieri, dubbi, soluzioni, esperienze e casi.

A moderare l'incontro sarà Paolo Dello Vicario, uno dei massimi esperti italiani di Seo e AI applicata al Marketing & Sales. Paolo Dello Vicario è Ceo di ByTek e partner di Datrix, ma anche coordinatore didattico del Master in Artificial Intelligence for Business & Security presso l'Università degli Studi della Tuscia e coordinamento scientifico del Growth Hacking Marketing Master in Talent Garden.

Con i manager delle aziende interessate a partecipare gratuitamente ci si confronterà su come definire una strategia Seo a partire dagli obiettivi di business, come i dati estraibili dai motori di ricerca ci possono aiutare ad analizzare il mercato e come l’AI può supportare le aziende nella definizione e il raggiungimento degli obiettivi di crescita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI