• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/05/2015
di Caterina Varpi

Claudio Vaccaro di BizUp all’Osservatorio New Media: contenuti e performance sono la nuova frontiera dell’advertising

BizUp interverrà nella discussione dei risultati della ricerca durante la seconda tavola rotonda della giornata, alla quale prenderanno parte anche Criteo, eBay advertising, iProspect, Turbo e Digitouch

Dopo la partecipazione all’Osservatorio eCommerce B2c nel 2014, anche quest’anno BizUp sarà fra gli attori del Convegno Osservatorio New Media organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano. L’appuntamento è per il 4 giugno alle 9:30 a presso l’Aula A – Mariella Alberini dell’Istituto Mario Negri di Milano. In particolare, BizUp interverrà nella discussione dei risultati della ricerca durante la seconda tavola rotonda della giornata dalle 12 alle 13, alla quale prenderanno parte anche Criteo, eBay advertising, iProspect, Turbo e Digitouch, aziende leader nel settore degli investimenti pubblicitari online. Secondo Claudio Vaccaro, ceo di BizUp: «Le aziende devono integrare sempre di più i contenuti nei loro piani media perché oggi ottenere performance misurabili con i contenuti è possibile. Branded content e native advertising rappresentano una miniera potenziale di engagement e risultati di business». Il Convegno sarà anche un’occasione di confronto sui principali trend in atto nello scenario nazionale e internazionale delle startup attive nel mondo dell’internet advertising e sulle possibili evoluzioni del settore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI